segunda-feira, 24 de junho de 2013

DOIS MOMENTOS EXTRAORDINÁRIOS NA MÚSICA - LUCIANO PAVAROTTI E STEVIE WONDER & ANDREA BOCELLI E SARAH BRIGHTMAN





DOIS MOMENTOS EXTRAORDINÁRIOS NA MÚSICA - PURA POESIA


PEACE WANTED JUST TO BE FREE

LUCIANO PAVAROTTI E STEVIE WONDER

Sweet woman child needn't cry anymore 
Now we all know what you've long known before 
Sad that it took all one's lifetime to see 
Peace wanted just to be free 

Strong man shall open your armor of fear 
Your dreams of love is what brought this day here 
Evil is lost and hate has decease, joy is of what we feast 
For life can now live in world peace 

dormi piccino la guerra e finita 
l'acqua ed il vento saranno con te 
e poi cresci piccino nell' Africa unita 
dormi che noi siamo qui 
dormi noi siamo con te 
ritorneranno le danze e i colori 
contiueranno per sempre con te 
ritroveremo profumi e i sapori 
piccolo amore 
per ogni stella che cade nel cielo 
un nuovo amore fiorisce laggiu 
bimbi che corrono e giocano i pace 
e che non piangono piu 
e che non piangono piu 

Sweet woman child needn't cry anymore 
Now we all know what you've long known before 
Sad that it took a world's lifetime to see 
Peace wanted just to be free, peace wanted just to be free 

Soldiers have put down their weapons of war 
Never to touch them again 
All through the love you can hear people say 
Where fighting has come to an end 

dormi piccino dell' Africa nuova 
armi e i soldati non urlano piu 
sogna la notte di luci stellate 
dormi noi siamo con te 
dormi che noi siamo qui 
dormi noi siamo con te








TIME TO SAY GOOD BYE (CON TE PARTIRÒ)

ANDREA BOCELLI E SARAH BRIGHTMAN

Quando sono solo
sogno all’orizzonte
e mancan le parole,
Si lo so che non c’è luce
in una stanza quando manca il sole,
se non ci sei tu con me, con me.
Su le finestre
mostra a tutti il mio cuore
the hai acceso,
chiudi dentro me
la luce che
hai incontrato per strada.

Time to say goodbye.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso si li vivrò,
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più.
It’s time to say goodbye…

Quando sei lontana
sogno all’orizzonte
e mancan le parole,
e io sì lo so
che sei con me,
tu mia luna tu sei qui con me,
mio sole tu sei qui con me,
con me, con me, con me.

Time to say goodbye.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso si li vivrò.
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più,
con te io li rivivrò.
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più,
con te io li rivivrò.
Con te partirò.
Io con te. 


>


Nenhum comentário:

Postar um comentário